Home / Chi siamo / Documenti

Documenti

Cascina Bianca intende conciliare il ruolo imprenditoriale con i principi di mutualità, coesione sociale e valorizzazione del lavoro.

Per poter raggiungere gli obiettivi statutari si è dotata di una struttura organizzativa capace di riflettere i valori a cui ispira la propria mission.

L’assemblea dei soci è l’organo più importante della cooperativa che elegge e da cui dipende il Consiglio d’Amministrazione

Le iniziative predisposte da Cascina Bianca sono finalizzate a valorizzare e attivare le differenti risorse nella comunità producendo risposte collettive ai problemi. Per questo motivo la cooperativa ritiene fondamentale sviluppare rapporti di collaborazione e partnership con altri soggetti del Terzo Settore.

Cascina Bianca è iscritta all’Albo regionale delle associazioni e dei movimenti per le pari opportunità della Regione Lombardia.

Consiglio di amministrazione: Mandato 2018– 2020

Cascina Bianca è retta da un consiglio di amministrazione composto da cinque membri a cui spettano tutti i poteri di gestione e il perseguimento degli obiettivi statutari:

  • Maria Consolino Presidente
  • Marco Colombelli Vice-presidente
  • Andrea Rossi, Cinzia Ieva, Fabiana Tricella Consiglieri di amministrazione.