Governance

Cascina Bianca intende conciliare il ruolo imprenditoriale con i principi di mutualità, coesione sociale e valorizzazione del lavoro. Per poter raggiungere gli obiettivi statutari si è dotata di una struttura organizzativa capace di riflettere i valori a cui ispira la propria mission.

Assemblea dei soci
L’assemblea dei soci è l’organo più importante della cooperativa che elegge e da cui dipende il Consiglio d’Amministrazione.

Consiglio di amministrazione: Mandato 2014 – 2017

Cascina Bianca è retta da un consiglio di amministrazione composto da cinque membri a cui spettano tutti i poteri di gestione e il perseguimento degli obiettivi statutari:

 

    • PAOLA PEZZOTTI presidente

 

    • MARCO COLOMBELLI vice-presidente

 

    • MADDALENA GENCO, INES GHILARDI consiglieri di amministrazione.

 

Le iniziative predisposte da Cascina Bianca sono finalizzate a valorizzare e attivare le differenti risorse nella comunità producendo risposte collettive ai problemi. Per questo motivo la cooperativa ritiene fondamentale sviluppare rapporti di collaborazione e partnership con altri soggetti del Terzo Settore.

Cascina Bianca aderisce a UeCoop Lombardia, al Consorzio Sociale Light e all’Albo regionale delle associazioni e dei movimenti per le pari opportunità della Regione Lombardia.


Contattaci

Se vuoi maggiori informazioni sulla nostra Cooperativa Sociale e sulle attività svolte nella nostra sede, gli eventi organizzati e promossi da Cascina Bianca, inviaci una mail o chiamaci. Scopri cosa possiamo fare per te!

Contattaci