Documenti
Cascina Bianca intende conciliare il ruolo imprenditoriale con i principi di mutualità, coesione sociale e valorizzazione del lavoro.
Per poter raggiungere gli obiettivi statutari si è dotata di una struttura organizzativa capace di riflettere i valori a cui ispira la propria mission.
L’assemblea dei soci è l’organo più importante della cooperativa che elegge e da cui dipende il Consiglio d’Amministrazione
Le iniziative predisposte da Cascina Bianca sono finalizzate a valorizzare e attivare le differenti risorse nella comunità producendo risposte collettive ai problemi. Per questo motivo la cooperativa ritiene fondamentale sviluppare rapporti di collaborazione e partnership con altri soggetti del Terzo Settore.
Cascina Bianca è iscritta all’Albo regionale delle associazioni e dei movimenti per le pari opportunità della Regione Lombardia.
Consiglio di amministrazione: mandato 2021 – 2024
Cascina Bianca è retta da un consiglio di amministrazione composto da cinque membri a cui spettano tutti i poteri di gestione e il perseguimento degli obiettivi statutari:
- Maria Consolino: Presidente
- Marco Colombelli: Vice-presidente
- Andrea Rossi, Cinzia Ieva, Fabiana Tricella: Consiglieri di amministrazione.